La stagione invernale del Teatro Ariston prosegue con i grandi interpreti del teatro e della musica napoletana.
Appuntamento il 10 dicembre con lo spettacolo-concerto di LINA SASTRI.
Lina Sastri
in
“Linapolina. Le stanze del cuore"
Concerto-Spettacolo in prosa, musica e danza
SCRITTO E DIRETTO DA LINA SASTRI
Il mio nome finisce con l’inizio del nome della mia città, il nome della mia città finisce con l’inizio del mio nome, il nome della mia città comincia con la fine del mio nome, il mio nome comincia con la fine del nome della mia città Linapolina
Ho provato a dirlo come un unico suono, e sembra proprio di dire, di cantare, sempre…Napoli...senza fine, Napoli, all’infinito.
Concerto in musica e parole dove racconto la mia terra con la sua musica immortale, infinita, accompagnata da otto musicisti, passando, come sempre, dalla parola alla musica, alla danza, in un flusso dell’anima che va e viene, come il mare. (Lina Sastri)
Cosa aggiungere al pensiero di questa grande artista. Da più di trent’anni sulle scene, artista poliedrica con riconoscimenti a livello internazionale, collabora con Eduardo De Filippo e ultimamente con il figlio Luca in una magistrale interpretazione di Filumena Marturano.
Un’artista che ipnotizza e che riesce a trasmettere così profondamente la sua passione attraverso la voce. Il palcoscenico è decisamente il suo luogo e i suoi spettacoli non possono essere descritti ma solo vissuti.