ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
Ordinanza Balneare
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
Ristoranti in convenzione GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo
BANDIERA BLU GAETA


"Curarsi a tavola"


24 gennaio alle 17.30


GAETA: Parte un nuovo ciclo di appuntamenti socio-culturali denominati "iSalute: perchè tu sei un essere speciale ed io avrò cura di te"
Primo incontro su "Curarsi a tavola" il 24 gennaio alle 17.30. Ci sarà la dott.ssa Luciana Baroni. Modera il dott. Vanni Albano.


Dopo la fortunata serie di appuntamenti mensili dedicati nel 2014 alla Poesia, torna a Gaeta un ciclo di incontri dedicati al benessere e all'armonia di corpo-mente-spirito, organizzato dalla Comunità Avventista con il patrocinio del Comune di Gaeta e la collaborazione di "Vita e Salute", NCO (Nuovo Commercio Organizzato) e deComporre APS.
Da gennaio a giugno 2015, in pratica, la Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno di via dei Frassini, a Gaeta, ospiterà serate particolarissime che vedranno momenti di formazione e riflessione alternati a momenti più propriamente artistici. Veri e propri eventi socio-culturali, allora, per arricchire il nostro bagaglio personale e comunitario di sollecitazioni utili a migliorare la qualità della vita e dell'ambiente che ci circonda. Tutti i partecipanti torneranno a casa sicuramente più "ricchi" di idee, indicazioni, proposte che potranno poi rielaborare, accogliere o migliorare in base alle proprie prerogative, convinzioni e scelte di vita. Ogni tematica sarà affrontata da veri e propri esperti che aiuteranno i presenti ad analizzarla dal punto di vista sociologico, medico-scientifico, antropologico, spirituale, culturale. Ogni serata avrà poi più di un ospite e sarà arricchita da musica, letteratura, arti visive. A fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi sarà stato presente ad almeno 4 dei 6 incontri previsti.

Primo appuntamento : sabato 24 gennaio, alle 17.30, nella Chiesa Avventista di via dei Frassini. Si parlerà di come "Curarsi a tavola" con la dott.ssa LUCIANA BARONI. Moderatore il giornalista professionista Vanni Albano.
Introdurranno la serata gli organizzatori di questo ciclo di appuntamenti : il pastore avventista Davide Malaguarnera, la psicologa e psicoterapeuta Rossella Fusco e la giornalista Sandra Cervone, presidente di deComporre Associazione di Promozione Sociale.
L'ingresso è libero.



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution