|
|
|
Informazioni utili
Consigli utili
|
“E LA SABBIA DIVENTA…” X ed. - 17 agosto Spiaggia di Serapo
Regolamento e Iscrizioni
REGOLAMENTO GARA “E LA SABBIA DIVENTA…” – SULLE SPIAGGE DI GAETA (LT) X EDIZIONE - 17 AGOSTO 2016
Il giorno mercoledì 17 Agosto 2016 dalle ore 10,00 alle ore 14,00 avrà luogo la X Edizione di “E la sabbia diventa…”, gara di costruzione di sculture di sabbia che si effettuerà tra gli Stabilimenti Balneari delle Spiagge di Gaeta (LT). Il tema di questa edizione, non obbligatorio ma che assegnerà un punteggio maggiore se scelto, sarà: “150 anni di Alice nel paese delle meraviglie”.
1. L’iscrizione - avrà un costo di € 2,00 (due/00) a persona (oltre la quota a carico dello stabilimento di appartenenza) - dovrà avvenire tramite compilazione di apposito modulo contenente il nominativo del capo-squadra ed il numero esatto dei partecipanti, che comunque non potrà essere superiore a 8.
Lo stesso dovrà essere consegnato allo Stabilimento Balneare di appartenenza entro le ore 19,00 di martedì 16 Agosto.
Ulteriori iscrizioni potranno essere ricevute entro le ore 24,00 di martedì 16 Agosto inviando una mail a: info@gaetagames.it. Saranno accettati iscrizioni anche la mattina di mercoledì 17 Agosto ma non potranno partecipare all’assegnazione del voto del pubblico. Regolamenti e moduli di iscrizione su www.gaetagames.it o sulla Pagina Facebook Gaeta Games. Non si accetteranno in concorso costruzioni di castelli non iscritti. I castelli dovranno essere realizzati solo con la sabbia.
È concesso, peraltro, l’utilizzo di conchiglie ed alghe. Altri materiali (legno,plastica, altro) potranno essere usati in piccola percentuale e senza che abbiano la funzione di elemento portante. È assolutamente vietato l’utilizzo di qualsiasi colorante chimico, sarà tollerato a tale scopo solo l’uso di coloranti totalmente naturali, es. farine, etc. È possibile utilizzare qualsiasi tecnica (bassorilievo, tridimensionale, ecc.).
2. La costruzione delle opere dovrà avvenire entro le ore 14,00 di mercoledì 17 Agosto. Eventuale ritardo sarà considerato con un punteggio negativo dalla giuria. Dalle ore 14,00 visita della commissione giudicatrice appositamente nominata dall’Associazione Horus,dal Comune di Gaeta e dalla Proloco Gaeta. L’inosservanza delle norme contenute nel presente bando comporterà l’esclusione automatica dalla gara e la giuria non procederà all’assegnazione di punteggio. Tutte le opere saranno fotografate e sulla spiaggia verrà realizzato un video che verrà utilizzato per promuovere la città di Gaeta.
IMPORTANTE!!! Questa 10^ edizione sarà caratterizzata dall’introduzione di una novità: infatti da quest’anno anche il pubblico potrà votare la scultura che reputa più bella inviando il codice ad essa collegato tramite sms o whatsapp al nr. 328.8346913. Sarà valido un solo voto per ogni numero di cellulare. In caso di più invii verrà preso in considerazione solo il primo messaggio inviato. La votazione si chiuderà alle ore 19,00 di mercoledì 17 Agosto.
Con la partecipazione alla gara i concorrenti accettano integralmente il presente regolamento ed autorizzano l’Associazione Horus, ai sensi del D. Lgs. 196/03 sul trattamento dei dati personali, ad utilizzare il video e le foto per promuovere la città sui siti internet e sulle emittenti televisive locali e nazionali.
Sono previsti i seguenti premi: - Per le squadre composte solo da bambini (Under 14) e un Over14 caposquadra: Trofeo “Città di Gaeta” – “E la sabbia diventa…” – Edizione 2016. Il trofeo verrà assegnato allo stabilimento balneare di appartenenza che lo conserverà fino al prossimo anno; Medaglie d’oro, d’argento e di bronzo alle squadre prime classificate; Medaglie ricordo della X Edizione a tutti i partecipanti. - Per le squadre miste (con 2+ Over14): Trofeo Torneo Open - Assegnato allo stabilimento balneare di appartenenza; Medaglie d’oro, d’argento e di bronzo alle prime tre squadre classificate dell’Open; Medaglie ricordo della X Edizione a tutti i partecipanti. - Voto del pubblico: Targa ricordo - Assegnata allo stabilimento balneare di appartenenza.
Sono previsti, altresì, i seguenti premi speciali (con almeno 10 squadre iscritte): Originalità e Qualità. Altri eventuali premi a disposizione e discrezione della giuria.
Le medaglie ed eventuali premi dovranno essere tassativamente ritirati, almeno da un componente della squadra, la sera della premiazione. La gara sarà ritenuta valida con l’iscrizione di almeno 5 squadre.
La premiazione, con proiezione di tutte le opere realizzate, si terrà mercoledì 17 Agosto alle ore 21,00 presso i Giardini di Pazzielle allestiti nella Villa Comunale di Serapo. Seguirà un mini torneo Dr.Why (gioco a quiz a premi) tra tutte le squadre partecipanti a “E la sabbia diventa…”che avranno dato la propria adesione tramite il modulo di iscrizione.
Sarà premiata la prima squadra di ciascuna categoria
Associazione di Cultura e Turismo HORUS – Via Madonnella, n. 9 – 04024 GAETA (LT) http://www.gaetagames.it – http://www.horusclub.it – e-mail: info@gaetagames.it / info@horusclub.it horusclub@pec.it - cell.: 328.8346913 P. IVA: 02206890598 – C. F.: 90032500598
|
|
|
|
|
|
|
© Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
powered by
|
|