GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE 2016-2017
'
Fino al 15 gennaio 2017 sarà possibile ammirarle in un percorso fantastico tra sogno e realtà, luci, colori e suoni.
Dall'Albero delle Meraviglie in Piazza XIX Maggio, attraverso il sogno in Via Battaglione degli Alpini, lungo la scia luminosa di Corso Cavour, alla Fontana artistica in Piazza della Libertà. Tra i fiocchi di neve in Via della Indipendenza, un villaggio polare: igloo, eschimesi, pinguini, foche, orsi polari. Un tuffo tra le luci del mare al Pontile La Darsena. Mentre dalle cornici incantate del Lungomare Caboto si intravede un mondo da favola. A Gaeta Medievale fra scintille dorate una passeggiata tra storia, tradizioni e palazzi antichi. In Villa Traniello il Dolce Arrivo di Babbo Natale, tra caramelle e plumcake.
CAMMINANDO TRA LUCE E ARTE CON I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE DEL COMUNE DI GAETA
I volontari del Servizio Civile del Comune di Gaeta , progetto "Gaeta città d'arte: alla scoperta del territorio", saranno vostri accompagnatori tra le Luci da favola della città di Gaeta.
Sono previsti due percorsi: IL PERCORSO VERDE e IL PERCORSO ROSSO.
Ogni venerdì, sabato e domenica dal 2 dicembre al 6 gennaio.
L' inizio del PERCORSO VERDE è in Piazza XIX Maggio, si procederà verso Piazza della libertà, Corso Cavour, Via Indipendenza e Piazza Bonomo.
L'inizio del PERCORSO ROSSO è in Piazza XIX Maggio, si procederà verso Lungomare Caboto, Via Annunziata, Villa Traniello, Via Duomo.
Per entrambi gli itinerari l'appuntamento è alle ore 17.00, in Piazza XIX Maggio, davanti l'Albero delle Meraviglie nelle date indicate.
Per info e prenotazioni potete rivolgervi ai seguenti numeri:
UFFICIO DEL TURISMO - COMUNE DI GAETA: 0771 469465
PRO LOCO - GAETA :
320 0380413
(Ore 10.00 - 13.00/ 15.30 -18.30). E - mail: info@prolocogaeta.it
Inoltre dal 12 Novembre 2016, è possibile rivolgersi all'Info Point in Piazza XIX Maggio, aperto tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00.