ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
Ordinanza Balneare
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
Ristoranti in convenzione GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo
BANDIERA BLU GAETA


"Giovani oasi si raccontano. Testimonianze di giovani del territorio"


4 serate tematiche: 30 luglio - serata di San Lorenzo, 10 agosto - 23 agosto e 3 settembre 2021



"Giovani oasi si raccontano. Testimonianze di giovani del territorio", un ciclo di eventi di sensibilizzazione e valorizzazione territoriale che apre uno spaccato su alcune delle principali tematiche sociali e di attualità nel Golfo di Gaeta.

Trattasi di quattro serate a tema con degustazione, parte del ricavato sarà devoluto al progetto "Reti solidali - Vivere il territorio" del Comune di Gaeta.




"GIOVANI OASI SI RACCONTANO" nei deserti della vita
Serata del 10 agosto 2021 - San Lorenzo

Perché partecipare a questa serata?
Ci saranno:

✅ SPETTACOLO DI DANZA DEL VENTRE di Miraja
✅ DEGUSTAZIONE di prodotti tipici locali, tra cui TIELLE e VINI
✅ MUSICA DAL VIVO di Calderone & Band
✅ STORIE che arrivano alla pancia delle persone, in particolare di giovani che ogni giorno provano a salvare il pianeta con piccoli grandi gesti di amore

😎 e tante altre SORPRESE!

Parte del ricavato andrà devoluto in sostegno del progetto "Reti solidali" dei servizi sociali del Comune di Gaeta.

Per info e biglietti telefonare al numero 3203021487.




Nella splendida location "Bastione La Favorita" e presso la terrazza sul mare della Pinacoteca Antonio Sapone in Gaeta Medievale, 4 serate estive immersi in un'oasi di freschezza ed emozioni. "GIOVANI OASI SI RACCONTANO" è un ciclo di eventi culturali con speciale degustazione prodotti locali a scopo benefico, per aprire attraverso la sensibilizzazione e la valorizzazione territoriale uno spaccato su alcune delle principali tematiche sociali e di attualità nel Golfo di Gaeta. Quattro serate con protagonisti i giovani, organizzate dal personal brand di comunicazione positiva Desert Miraje™️ e il Comune di Gaeta, con l’obiettivo di portare alla luce alcune testimonianze dirette di giovani e giovanissimi, storie che possano ispirare, dare speranza, ma anche aiutare a conoscere meglio le nuove generazioni “non in fuga”.

Tanti i giovani coinvolti nelle serate, tra testimonianze, esibizioni e promozione, sponsor, cultura e musica, per sensibilizzare la comunità su tematiche di natura sociale (tra cui diversità, ambiente, disabilità, diritti umani, networking, cultura, valorizzazione territoriale, enogastronomia, lavoro, ecc.), coinvolgendoli anche dal punto di vista artistico (leggere brani inediti, portare opere artistiche, recitare, fare intrattenimento, intervistare, presentare). Il tutto mentre è possibile degustare prodotti locali offerti da giovani imprenditori del territorio, nel rispetto degli aggiornamenti di DPCM e misure anti covid. Parte del ricavato delle serate sarà devoluto in sostegno del progetto “Reti solidali-Vivere il territorio” del Comune di Gaeta. Sorpresa finale per i presenti.


Per info e biglietti telefonare al numero 3203021487.

Alle serate interverranno il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano e la delegata alle Politiche Sociali Lucia Maltempo, insieme ad altri ospiti d'eccezione, che credono e sostengono i giovani.

Lo spirito dell'iniziativa può essere riassunto in tre frasi: "Diranno che non puoi farcela. Non crederci. Segui il tuo miraggio".

Perché ogni persona a suo modo attraversa un deserto, ed è grazie al suo miraggio, sogno, obiettivo, idea, speranza che continua a camminare, fino all’oasi della consapevolezza. Soprattutto se è giovane e decide di restare, sebbene sia difficile. Un giovane che resta nella sua terra, invece di portare le proprie competenze e conoscenze altrove, va ascoltato, incoraggiato, sostenuto da quella città. Perché è il futuro, soprattutto il presente.








In allegato la locandina della prima serata.



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution