Spettacolo " 'Na Pizza a meta' " 30 giugno ore 21.00
presso la Parrocchia di Santo Stefano Protomartire a Gaeta, via dei Frassini.
Nell'ambito della rassegna estiva 2023 "Facciamo Teatro con il cuore", organizzata presso la Parrocchia di Santo Stefano Protomartire, a Gaeta (via dei Frassini), I Di Gei's presenteranno, il 30 giugno prossimo, ore 21, lo spettacolo " 'Na Pizza a meta' " con la partecipazione di Anna Maria Zuppardi e Giovanni Muto.
Un incontro particolare, faccia a faccia, a un anno di distanza dal primo, tra San Gennaro e Pulcinella: due delle più importanti icone del patrimonio culturale partenopeo. Questa volta i due si incontrano davanti a una bella pizza per parlare di quello che sta accadendo oggi. Uno sguardo esterno che si posa sul comportamento degli umani, tristemente impegnati, a pandemia quasi finita, a farsi la guerra gli uni contro gli altri. La soluzione possibile che Pulcinella presenta a San Gennaro è una soltanto: la pace tra gli uomini, legati indissolubilmente proprio come la pizza a metà cche i due stanno consumando.
Un'atmosfera, quella portata sul palco, ricca di suggestioni che richiamano e ci fanno immergere nella splendida città di Napoli.
Biglietti in prevendita presso I Viaggi di Kilroy, in via Vittorio Veneto 6, a Gaeta.
La serata è patrocinata da Comune di Gaeta, Gruppo Comunale AIDO, Fondazione Don Cosimino Feonzuto e Gruppo Gaeta dell'ordine di Malta.
IN ALLEGATO LOCANDINE
FONTE: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=634166148740460&id=100064412422371